Informazioni utili

Siamo lieti di darvi il benvenuto al B&B Contessa, Affittacamere Pisa

Come posso prenotare?

Tramite e-mail info@bedandbreakfastpisatower.com, Telefono  +39 392 6472085, tramite sms o direttamente online su questo sito web.

Devo versare una caparra?

Nei periodi di ponti festivi, festività ed eventi viene richiesto il 50% del soggiorno da inviare tramite vaglia veloce o bonifico bancario, il resto dell’importo dovrà essere saldato al vostro arrivo, in caso di disdetta la caparra non verrà rimborsata senza previa comunicazione entro le 48 ore dal vostro arrivo.

  • Vaglia veloce: Meoni Elisa  Via Contessa Matilde, 54  Pisa – 56123, comunicando gli estremi del vaglia, conferma immediata
  • Bonifico Bancario: Banco Popolare, intestato a Meoni Elisa, SWIFT: BAPPIT21T53, IBAN: IT42Z0503414022000000000218, Conferma a verifica di versamento

Documenti

Tutti gli ospiti compresi i bambini sono pregati, al momento dell’arrivo, di mostrare un documento di riconoscimento per la compilazione della schedina di P.S. (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).

Una volta compilata la Scheda di Notifica, vi verrà richiesto il saldo del soggiorno per il vostro affittacamere Pisa.

Ricevuta/fattura

B&B  Contessa, non essendo una  attività commerciale, non rilascia fattura ma una ricevuta semplice esente iva  comunque utilizzabile per rimborsi di spese sostenute presso il vostro affittacamere Pisa.

Chiavi di casa

Al vostro arrivo vi consegneremo le chiavi di casa. Vi sarà chiesta una cauzione di € 30,00 per la consegna delle chiavi che vi sarà restituita alla vostra partenza .

Non è consentito agli ospiti far entrare in casa amici, parenti o altre persone che non alloggiano nel B&B senza richiedere anticipatamente il permesso alla proprietaria per motivi di Pubblica Sicurezza.

Pulizia e biancheria

Il riordino della camera viene fatto tutti i giorni dalle ore 10.00 alle ore 12.00, chi desidera non essere disturbato può appendere alla porta l’apposito cartellino.

La biancheria viene cambiata a seconda della necessità dell’ospite: basta riporre gli asciugamani da cambiare nel lavandino, il cambio lenzuola avviene ogni 3 giorni, salvo eventuali richieste con maggiorazione di € 5.

Posso fumare

All’interno del nostro affittacamere Pisa, B&B Contessa, non è consentito fumare. L’osservare questa semplice regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi verrà dopo di voi, oltre che dalla norma per la prevenzione incendi.

L’ospite che non rispetta il regolamento nella sua interezza potrà essere allontanato dalla struttura, secondo l’applicabile normativa contrattuale, terminando in anticipo la sua permanenza nel nostro B&B.

Oggetti smarriti

Il B&B declina ogni responsabilità per lo smarrimento, il furto od il danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere e per eventuali danni a persone o cose da e verso terzi.

Non è consentito abbandonare oggetti personali nelle aree comuni, in caso contrario decliniamo ogni responsabilità sulla loro ubicazione e sorte.

L’affittacamere Pisa, B&B Contessa è video sorvegliato nelle parti comuni interne della casa per motivi di sicurezza.